Il Bed & Breakfast

La Struttura

L’ albergo dell’Orecchietta è molto confortevole ed accogliente ed è l’ideale per riposarsi dalle fatiche dei viaggi nel caso transitiate per l”autostrada Bari-Napoli o per la Superstrada Foggia-Potenza.

Le camere della struttura sono 11 di cui 2 sono sono attrezzate per i diversamente abili. Tutte le camere sono dotate di bagno, aria condizionata, tv color e telefono.

Il prezzo della camera per la formula Bed & Breakfast (Pernottamento e Colazione) è di € 70,00.

L’Albergo Ristorante L’Orecchietta è anche meta di partenza per passeggiate a cavallo che ben si sposano con i tratturi naturali del territorio circostante.

Posizione ottimale

L’albergo grazie alla sua felice posizione si presta a residenza ideale per lavoratori in trasferta nel vicino Stabilimento Fiat-Sata di Melfi (Pz), a soli 20 minuti, nella vicina Centrale del gas di Candela o nella zona industriale di Candela-Ascoli Satriano. Grazie alla sua posizione centrale l’Albergo dell’Orecchietta rappresenta la sosta ideale per chi decide di effettuare un tour al parco Archeologico e alla Villa Faragola di Ascoli Satriano, al rione Fossi di Accadia, alla citta di Sant’Agata di Puglia, bandiera arancione del Touring Club, al sistema degli antichi ponti e del circuito dei castelli dei Monti Dauni o nei luoghi di pellegrinaggio di Pietrelcina e San Giovanni Rotondo, località di culto per tutti i devoti del Santo Padre Pio, trovandosi esattamente a metà strada tra i due rinomati paesi, che distano da Candela poche decine di chilometri.