Gli ospiti

L'Orecchietta annovera tra la sua clientela gente comune e personalità di ogni livello tra cui numerosi VIP provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo.

Sono molti, infatti, gli artisti e in genere gli ospiti illustri che, conosciuta la particolarità della cucina, la genuinità dei prodotti usati e l'accoglienza del personale dell'Orecchietta decidono, passando nella zona, di fermarsi in albergo e gustare la cucina tipica del ristorante.

Molti ospiti illustri conoscendo la genuinità e l'accoglienza dell'Orecchietta si fermano per un buon pranzo ristoratore: dalle squadre di Calcio del Foggia, del Napoli, del Bari, della Juventus, ecc…. a cantanti come Luca Barbarossa, Biagio Antonacci, gli 883, Jenny B., i Pooh, Umberto Tozzi, ecc… a politici come L'On. Adriana Poli Bortone, Tatarella, ecc…a personaggi illustri come Ernesto Calindri (nel passato), Gigi Marzullo, ecc…….

ernesto_calindriIndimenticabile nel cuore di Ercole l'affettuosa amicizia di Ernesto Calindri, attore teatrale e televisivo famoso per la pubblicità dell'amaro "Cynar", ai tempi fedele frequentatore dell'Orecchietta. ercole non dimentica la sua bontà e le sue usuali passeggiate per le strade di Candela fino alla Villa Comunale per digerire l'abbondante pranzo che Ercole stesso serviva!

 

thorn_beautiful_orecchiettaSi potrebbe magari parlare del famoso "Thorn" di Beautiful che aveva saputo della bontà della cucina dell' Orecchietta dal suo produttore ed aveva atteso impazientemente l'occasione per poter gustare "LI MACCARUNUAR" fatti a mano, i nostri spaghetti alla chitarra, richiedendo espressamente di condirli con la ricotta dura!