Chi e dove siamo

L’Albergo Ristorante L’Orecchietta è condotto da Ercole e la moglie Lucia, che con il loro calore e la loro cura hanno fatto si che l’attività potesse raggiungere il successo attuale.

indicazioni_orecchietta

Appena si arriva si è accolti da una piacevole atmosfera, ci si sente coccolati dalla cortesia e dalla cucina di Ercole e della signora Lucia, che stupiscono con un notevole numero di antipasti capaci di raccontare il territorio, dal Tavoliere ai Monti Dauni, con materie prime prodotte dall’azienda agricola biologica di proprietà.

Buoni anche i primi, tipici, con la pasta fresca fatta in casa. Davvero interessante il rapporto qualità/prezzo, soprattutto se non ci si lascia prendere troppo la mano dalla ricca carta dei vini.

Sono molti, infatti, gli ospiti affezionati dell’Orecchietta, tra i quali anche numerosi VIP, che colgono ormai ogni minima occasione per fermarsi ed assaporare la cucina tipica di Lucia e del suo staff, fatta dai migliori piatti tipici pugliesi e candelesi.

Ercole di suo ci mette la passione in questa attività che tanto ama, accogliendo calorosamente ed amichevolmente gli ospiti, creando così un’atmosfera cordiale e piacevole in cui è facile aprirsi al dialogo con il conduttore e magari gli altri commensali.

Ercole e Lucia sono riusciti a creare nell’Orecchietta un punto di approdo in cui i viaggiatori di passaggio possono rinfrancarsi delle loro fatiche, godersi la calda accoglienza della zona e gustarsi in pieno i sapori tipici della Daunia Meridionale.

Chiunque abbia deciso di approfittare dell’accoglienza dell’Albergo o della Cucina del Ristorante ne è rimasto pienamente soddisfatto!

Albergo Ristorante l’Orecchietta

Località Casone – Sp. 98 Km 0,400 ( a 400 metri dal casello autostradale A16)

71024 Candela (Fg)

Tel. e Fax. 0885.653877 – Cellulare Ercole 338.4974909

E-mail: info@orecchietta.it

L’Albergo Ristorante Orecchietta si trova a 800 metri dall’ autostrada Bari-Napoli, uscendo al casello di Candela e dalla superstrada 655 Foggia-Potenza, prendendo sempre l’uscita per Candela. Seguire la Provinciale 98 per Rocchetta Sant’Antonio

Grazie alla sua posizione centrale l’Orecchietta si presta a sosta ideale per i tour Pietrelcina – San Giovanni Rotondo, luoghi di nascita e dimora del Santo Padre Pio.

Candela infatti si trova a metà strada tra le due rinomate località, a poco più di un’ora da S.Giovanni Rotondo ed a circa tre quarti d’ora da Pietrelcina.

L’albergo Orecchietta inoltre si trova a 20 minuti di auto dallo stabilimento Sata di Melfi, e rappresenta già la dimora ideale per tecnici, operai e dirigenti in trasferta presso tale stabilimento.


Visualizzazione ingrandita della mappa